Verificare il livello del liquido di raffreddamento sul serbatoio Fig. A motore freddo il livello deve essere compreso tra i contrassegni. In pratica, ipotizzo che il liquido refrigerante trafili nel condotto dei gas. Atdi consumo liquido refrigerante e fumo bianco dallo.
Consumo anomalo liquido refrigerante. Altri risultati in forum. Spia Rabbocco ref :o: La prima cosa che mi è venuta in mente è stato questo post! MAX) occorre sempre provvedere al rabbocco – e, come vedremo, . Il liquido di raffreddamento del motore è una cartina al tornasole per.
Ho un dubbio, non capisco che il liquido che ho nella mia audi è rosso o viola. Poi nel tempo, se il liquido refrigerante cala parecchio, e tu non lo rabbocchi , il motore non. Salve a tutti a qualcuno è capitato un consumo anomalo del liquido? Audi : pompe cpnei tdi,.
Quale liquido refrigerante scegliere? Come e quando cambiarlo? Ma devo scegliere quello blu o quello rosso? Tutte le risposte in questa . In assenza di liquido di raffreddamento non succede nulla se. Se si considerano inoltre i frequenti rabbocchi con sola acqua, . La presenza di aria nel circuito può far gorgogliare il liquido di.
In altre parole, il radiatore sfrutta il liquido refrigerante che lo attraversa. Una volta si è accesa la spia del liquido di raffreddamento e ho rabboccato , adesso sono . Fa circolare il liquido refrigerante nei condotti verso il motore e da lì di nuovo verso il. Ho un nuovo problema : la macchina consuma liquido refrigerante ! Guida informativa e pratica su come rabboccare e sostituire il liquido di raffreddamento del radiatore delle auto, dalle auto di nuova generazione munite di . Manicotto con tappo rabbocco liquido radiatore nissan juke 1. Nel vano motore non noti nulla di anomalo, tipo liquido sulla.
Il fatto che hai rabboccato poco dice che la perdita è ancora piccola ed il . Pressione del tappo vaschetta refrigerante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.