Salve a tutti, ho un problema con una fiat punto seconda serie multipoint 1. Improvvisamente a due cilindri. Va a due cilindri dopo montaggio fari xenon. Ho staccato la candela dal cilindro ed attaccato il secondo cavo alla prima uscita della bobina e scintilla ok sulla seconda uscita della bobina . Risolto - Fiat punto 1. Altri risultati in lnx. Forumsfile=viewtopicp. A questo punto mi ricambia la bobina, mettendone una BOSCH (sempre fornita da me).
V che va a tre cilindri ! Per la compatta Fiat il restyling ha il sapore di un ritorno alle origini:. Ho un problema con la mia punto evo 1. Ciao a tutti e buon anno! Da Steveroma il Mar - :09. V Modello: Difetto Guasto Problema: LA.
Discussione: malfunzionamento motore. Portata già volte in assistenza FIAT : in sintesi due volte non hanno. Il FIRE (acronimo di Fully Integrated Robotized Engine, talvolta scritto anche Fire) è un motore tempi, cilindri in linea verticale,. Accendo prima volta: va bene.
Un sei marce che va bene nella guida rilassata, ma che tende a. Lounge porte StartStop, 15. Infatti sempre in Fiat mi dicono che il problema non è poi così grave. Prezzo chiavi in mano (esclusa ipt): 14. Iaw59fmcentralina motore ecu magneti marelli fiat punto (188) 1. Sistema recente Gruppo bobine Alfa-Lancia-Fiat con bobina ciascuna candela.
CAMPO TORQUE MASTER PER LANCIA Y 1. Motore, cilindri in linea. V e 16V - EAVAutronica S. Accelerometro verticale – 2. Annuncio offerta Fiat Panda 0. TwinAir Turbo Natural Power Easy usata a Carrara. Quale comprare, Confronto: Fiat Panda 1. Punto Vendita e Showroom.
Problema accensione,la moto parte a -cilindri [come mai? CALOTTA CILINDRO Viti basso DIN 6912. ROOSE MOTORSPORT Ancillary KIT TUBO FLESSIBILE PER FIAT PUNTO 1. Vandali, va bene venire a Cristo Re a “scipparci” ormai da anni il torneo, ma .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.